Chi sono

 


Camilla Gosti: logopedista in Perugia (Umbria)

All'inizio della mia carriera l'attività lavorativa si è concentrata sia sull’età evolutiva che adulta e geriatrica. Praticando la mia professione sia in centri accreditati/convenzionati che privati ho avuto modo di confrontarmi con casistiche molto differenti fra loro: i pazienti con cui ho lavorato presentavano autismo, disturbi di linguaggio, DSA, disprassia verbale, ADHD, balbuzie, squilibrio muscolare oro-facciale (SMOF) e deglutizione atipica, disabilità intellettive di vario grado, afasia, deficit cognitivi, attentivi e delle funzioni esecutive isolati o all’interno di patologie degenerative, disfagia. Attualmente mi occupo di bambini e adolescenti trattando, prevalentemente, disturbi quali DSA, deglutizione atipica, ADHD e deficit delle funzioni esecutive, balbuzie, disturbi di linguaggio, disabilità intellettive.

Commenti

  1. Grande professionalità e serietà nel lavoro che svolge. Puntuale e accogliente. Ha grande capacità di relazionarsi con i bambini! La consiglio a tutti!

    RispondiElimina
  2. Camilla è davvero una ragazza professionale. Ha trovato i migliori strumenti per aiutare mio figlio che ha fatto enormi passi in avanti!

    RispondiElimina
  3. Ottima professionista, empatica con i bimbi, ha fornito ai miei figli gli strumenti per migliorarsi. La consiglio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog